page-header

Accessori Paintball

ACCESSORI PER PAINTBALL

FILL PANEL A 2 RUBINETTI

Fill Panel a 2 rubinetti” completo di riduttore 300/200 BAR, il 1° rubinetto con uscita a 300 bar e il 2° con uscita a 200 bar.
Questo Fill Panel monta standard 2 rubinetti con 2 micro fruste (rinforzate in kevlar 600 BAR) complete di attacchi rapidi per la veloce ricarica paintball. Tutti i raccordi, le serpentine di collegamento e le viti sono in acciaio inox.
Il riduttore è di tipo “Americano” 300/200 bar regolabile.
I manometri, (che mostrano le diverse pressioni) posti al di sopra di ogni rubinetto, permettono la visibilità della corretta pressione di ricarica. I rubinetti a leva, (PDF) di ns. completa produzione garantiscono la massima affidabilità e precisione, per la veloce ricarica paintball, azionando la leva verso il basso, si riempie il caricatore alla massima pressione, e ri-alzandola si permette lo scarico della pressione nella frusta cosi da essere subito pronti a ricaricare la prossima arma, il ciclo è di pochi secondi.
Il fill panel a 2 rubinetti è il prodotto più venduto, si possono eventualmente poi montare altri rubinetti in serie “modulare”, cosi da avere poi 4 o anche piu uscite.
Il telaietto (in lamiera Zincata) verniciato ha dei fori e asole passanti per poterlo installare a “parete”.
Peso: Kg. 3,50
Dimensioni: cm 25 x 20 x 20
Per info: info@olmeva.com
Questo fill panel monta standard 4 rubinetti con 4 micro fruste (rinforzate in kevlar 600 BAR) complete di attacchi rapidi per la veloce ricarica paintball. Tutti i raccordi, le serpentine di collegamento e le viti sono in acciaio inox. Il riduttore è di tipo “Americano”. 300/200 bar regolabile I manometri, (che mostrano le diverse pressioni) posti al di sopra dei rubinetti permettono la visibilità della corretta pressione di ricarica. I rubinetti a leva, (PDF) di ns. completa produzione garantiscono la massima affidabilità e precisione per la veloce ricarica paintball, azionando la leva verso il basso, si riempie il caricatore alla massima pressione, e ri-alzandola si permette lo scarico della pressione nella frusta cosi da essere subito pronti a ricaricare la prossima arma, il ciclo è di pochi secondi. Al fill panel a 4 rubinetti è possibile eventualmente poi montare altri rubinetti in serie “modulare”, cosi da avere poi 6 o anche più uscite. Il telaietto (in lamiera Zincata) verniciato ha dei fori e asole passanti per poterlo installare a “parete”.
Peso: Kg. 6,00
Dimensioni: cm 45 x 20 x 20
Per info: info@olmeva.com
B 01770501 Raccordo in ottone nichelato (entrata: DIN 300 e uscita: raccordo rapido per tutti i caricatori paintball).
Per info: info@olmeva.com
Riduttore di pressione (regolabile) montato su Bombola, Esso è completo di attacco DIN 300, rubinetto a leva e micro frusta con attacco rapido per caricatore paintball. Entrata a 300 Bar, uscita regolabile 200/300 Bar.
Per info: info@olmeva.com
Riduttore di pressione (regolabile) completo di attacco DIN 300, rubinetto a leva e micro frusta con attacco rapido per caricatore paintball. Entrata a 300 Bar, uscita regolabile 200/300 Bar.
Per info: info@olmeva.com
Bombola da 50litri a 300 bar (50 x 300 = 15 m3/H di aria disponibile) con doppia rubinetteria DIN 300 bar. E’ possibile ordinare bombole di capacità diverse e con attacchi DIN 200 o DIN 300 singoli o doppi. Abbiamo disponibili bombole usate o “d’occasione”, per ulteriori informazioni contattate i ns. uffici.
Per info: info@olmeva.com
background

ACQUISTA  I NOSTRI USATI
20 MESI GARANZIA OLMEVA

Back to top of page