page-header

Sistema di miscelazione a microprocessore HemO2 Blender®

Sistema di miscelazione denominata HemO2 Blender®
L’HemO2 Blender è un’apparecchiatura a flusso continuo per miscele di gas binarie (Nitrox) e ternarie (Trimix) di ultima generazione comandata da una unità centrale a microprocessore abbinata ad una centralina elettrica dedicata che pilota il compressore collegato.
Può essere utilizzata con macchine da 6 a 30 metri cubi/ora.
L’unità centrale è autoalimentata e può essere utilizzata, disponendo di un secondo circuito indipendente per l’analisi dei gas, per verificare la correttezza delle miscele prodotte o essere facilmente estratta dal cofano del blender e utilizzata come analizzatore portatile.
Il selettore di funzionamento dotato di chiave del blender, permette, a seconda della posizione, di utilizzare il compressore come se fosse del tutto scollegato dalla centralina, o di asservirlo durante la preparazione delle miscele.
Una serie di sicurezze entrano in funzione in caso di avaria del sensore, superamento dei valori limite e di arresto o default del compressore, bloccando l’erogazione dei gas.
All’accensione l’apparecchiatura effettua un completo test diagnostico dell’elettronica interna e dello stato dei sensori e ne effettua la calibrazione, indicando sul display il superamento dei test e i valori riscontrati.
L’utente ha la possibilità di impostare soglie minime e massima di allarme, calibrare i sensori per particolari tenori dei gas e ricalibrare i sensori nel tempo per mantenere l’accuratezza delle misurazioni.
I rubinetti per la regolazione fine dei valori dei gas permettono tarature accurate, stabili e precise.
Sistema di miscelazione a microprocessore HemO2 Blender®

Il sistema di miscelazione HemO2 Blender® è il risultato finale di accurati studi di progettazione per ottenere, con flussi e turbolenze controllate, miscele stabili,accurate e rapidamente disponibili per l’utilizzo. Consente la produzione di miscele binarie (Nitrox) o ternarie (Trimix-Heliox) in bassa pressione ,fi no ad una portata max. di 400-500 normal litri/min..
Dimensioni del miscelatore: circa 65x45x14,5 cm.
Peso : circa 21 Kg..
Il servizio tecnico della OLMEVA è a Vostra disposizione per consigli e suggerimenti e per superare ogni possibile necessità, difficoltà, problema o esigenza. Affidati alla esperienza! Compressori made in Italy 100% tutti di nostra produzione!
Contattaci T. 030.3366291 o inviaci una mail: compressor@olmeva.com

HemO2 Blender®Miscelatore per la produzione di NITROX-HELIAIR-TRIMIX

Il Blender viene fornito con tutti i collegamenti elettrici necessari per interfacciarlo con l’alimentazione a 220V. 50 Hz, con il pressostato della macchina e con il circuito di sicurezza sul teleruttore nonchè dei tubi corrugati da utilizzare per il collegamento cilindro di miscelazione-aspirazione del compressore. Insieme all’apparecchiatura vengono forniti i manuali di uso e manutenzione dell’analizzatore e del miscelatore, schema elettrico di collegamento centralina-compressore,valigetta antiurto per il trasporto dell’analizzatore e dei suoi accessori (sensori,tubicini di collegamento, cavetto di interfaccia per il PC,cavetto per la ricarica della batteria interna dall’accendisigari dell’automobile.
Come si può rilevare una dotazione completa e generosa.

Back to top of page